Chi Siamo

Marina, la proprietaria, è iperattiva, tuttofare e sempre indaffaratissima nel suo regno fatto di fiori, di orto, di camere immacolate, di piccoli dettagli che ti parlano del suo amore per il posto dove vive. Ai clienti quando arrivano li porta sul mega-terrazzo dove il panorama lascia tutti di stucco dai monti al mare ti perdi nella vallata sottostante di uliveti e vigneti campi ordinati di grano, di ortaggi e frutteti !! E lei dice " sa sono 17 anni che abito qui e ancora non mi sono abituata a tutto questo, ogni volta che mi affaccio qui mi sorprendo di tanta bellezza e se sono tesa o di fretta o nervosa o preoccupata per qualcosa, tutto si azzera e faccio pace con il mondo !! "
Ci sono Enka (5 anni) e Ringo (4 anni) i due cani umanoidi sempre sdraiati in qualche angolo al fresco e i 2 gatti che girano ma non si vedono mai solo ad ora della pappa appaiono magicamente al richiamo "mizettiniiii !!!"



Ristorante di famiglia al piano terra a prezzi modici con cucina del territorio e materie prime a KM 0.
Vini abruzzesi autoctoni dal Montepulciano d'abruzzo al trebbiano al cerasuolo.
Specialità al tartufo che caviamo noi. Ravioli, di ricotta di Farindola, Mugnaia con filetto di pomodoro a pera d'abruzzo e ricotta salata.
Piatti semplici ma di gran gusto e qualità..